Domande frequenti

Dogma è una normale Escape Room?

+

No! Dogma è un Escape Room Experience, nella quale vivrai un’autentica esperienza Horror. In pratica parteciperai ad un film horror essendone il protagonista. Farai la scelta giusta? Ti dividerai dal tuo gruppo?

Come faccio a prenotare?

+

Seleziona il giorno, scegli il numero di partecipanti, scegli la modalità di gioco, inserisci i tuoi dati, scegli se vuoi pagare un acconto o la sessione completa, accetta i termini e le condizioni e completa il pagamento con PayPal

Come si arriva?

+

Il locale è in via Pastrengo 1/e, a Torino. La zona è servita dalle linee 11, 14, 1510, 1511, 33, 63 di autobus. La linea M1 della metro di torino. La linea 15 del tram. Sono presenti nelle vicinanze almeno 2 parcheggi pubblici a pagamento, quello di Porta Nuova e quello di Piazza Carlo Felice.

Quanto costa?

+

Una volta selezionato il giorno sarà possibile visualizzare il prezzo totale. Il calcolo viene influenzato dal numero di partecipanti, dal tipo di modalità di gioco, e da eventuali sconti.

Sono uno studente, c’è uno sconto?

+

Si, il giovedì il prezzo della sessione è di 70€ se almeno un partecipante è in possesso di una tessera universitaria valida. Altrimenti la sessione seguirà la normale politica di prezzo.

Come effettuo il pagamento?

+

Una volta compilato il formulario per la prenotazione si verrà reindirizzati al sito PayPal, dove si potrà effettuare il pagamento in totale comodità e sicurezza.

È la prima volta che gioco ad un Escape Room, è difficile?

+

Il gioco è pensato per il divertimento dei partecipanti, è stato pensato per essere risolvibile in un ora, il nostro staff si incaricherà di volta in volta di seguire la sessione in modo da aiutare quando necessario.

Sono una persona con difficoltà motorie, posso giocare?

+

È possibile giocare ma è comunque consigliabile contattarci previamente per valutare ogni singolo caso, faremo il possibile per permettere a tutti di poter partecipare all’esperienza.

Ho problemi cardiovascolari, epilessia o stato di gravidanza avanzato, posso giocare?

+

Dogma è un Escape Room del terrore, di conseguenza saranno presenti situazioni di paura all’interno del gioco. La partecipazione al gioco è possibile ma è consigliabile avvisare il nostro Staff prima dell’inizio dell’esperienza.

È messa in pericolo la mia incolumità durante la sessione di gioco?

+

Nonostante in Dogma prenderai parte ad un’esperienza del terrore, tutto è stato progettato in modo da rendere la sessione di gioco completamente sicura, il nostro staff monitorerà costantemente l’andamento del gioco e interverrà in caso di necessità.

Ho un problema e devo cambiare/cancellare la prenotazione, è possibile?

+

È possibile effettuare cambiamenti alla prenotazione entro 48 dall’inizio della sessione.

Quanto dura la sessione di gioco?

+

La durata totale dell’esperienza è di 60 minuti. È importante presentarsi 15 minuti prima dell’inizio della sessione per ricevere la dovuta accoglienza.

Sto arrivando in ritardo, posso partecipare lo stesso?

+

Sarà possibile partecipare alla sessione di gioco se il ritardo non sarà oltre i 15 minuti dall’inizio della stessa. (es: la sessione inizia alle 14:00, è possibile entrare fino alle 14:15). Il tempo di ritardo verrà scontato dal tempo totale della sessione di gioco.

Cosa cambia nel gioco quando scelgo di affrontare la nemesi?

+

La differenza sta nell’intensità dell’esperienza, nella sessione normale vivrete le vostre peggiori paure. Mentre affrontando la nemesi, se riuscirete ad uscire, non sarete più gli stessi...

Devo portarmi degli oggetti per giocare?

+

No, al contrario, non sarà possibile portare con voi, all’interno della stanza, nessun oggetto personale. Ogni cosa andrà lasciata in un apposito contenitore prima dell’inizio dell’esperienza.